Agenzie Investigative > Disclaimer
 

IL DISCLAIMER DI AGENZIE-INVESTIGATIVE.COM

Agenzie-Investigative.com è un portale informativo della Società Webber s.r.l. (partita IVA 02165240512) che raccoglie e propone gratuitamente agli utenti informazioni su aziende, servizi e prodotti legati al mondo delle Agenzie Investigative e ai Servizi di Sicurezza. I dati presenti nel portale a titolo gratuito potrebbero essere non aggiornati; per ottenere informazioni aggiornate e conformi ai dati ufficiali sarà necessario consultare il Registro delle Imprese gestito dalle Camere di Commercio.

Contenuti e Informazioni su Agenzie-Investigative.com
I contenuti, le immagini e le informazioni contenute nel sito appartengono a Agenzie-Investigative.com o sono stati tratti da opere pubbliche. Tuttavia se la pubblicazione di parte del materiale dovesse violare il legittimo diritto di autore di qualche soggetto, provvederemo alle dovute modifiche o alla totale rimozione a seguito di precisa richiesta e segnalazione.

La società Webber s.r.l. non assume alcuna responsabilità sulla validità e correttezza delle informazioni relative all'azienda messe a disposizione gratuitamente degli utenti. La Società non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per l'utilizzo dei dati gratuitamente visualizzati nè nel caso in cui i risultati di una ricerca portino alla consultazione di informazioni ritenute non gradite. In caso di errori o inesattezze, l’azienda interessata può inoltrare richiesta di modifica e/o cancellazione, a firma del suo legale rappresentante, inviando una e.mail a servizioclienti@webber.it

I Siti e i Prodotti segnalati su Agenzie-Investigative.com
Agenzie-Investigative.com non è proprietario dei siti e dei prodotti segnalati e non può in alcun modo rispondere in merito al contenuto da essi ospitato, ne prendere decisioni in merito allo stesso contenuto. Per informazioni in merito ai prodotti e ai servizi offerti dalle aziende segnalate sul portale, la Redazione di Agenzie-Investigative.com vi invita a contattare direttamente le aziende stesse. Agenzie-Investigative.com non fornisce nessuna garanzia sulle informazioni relative ai siti elencati e in particolare sulla loro accuratezza e/o qualità.

Per l’individuazione delle utenze telefoniche delle imprese presenti nel portale i dati sono stati estratti da fonti liberamente e pubblicamente accessibili (come ad esempio paginebianche.it, paginegialle.it).

E’ vietata la consultazione ed estrazione massiva dei dati aziendali gratuiti tramite procedure automatizzate al fine di arricchire banche dati proprie o di terzi. Webber S.r.l. si riserva di agire legalmente nei confronti di chiunque tenti di utilizzare illecitamente e/o impropriamente i dati consultabili gratuitamente.

Agenzie-Investigative.com non è una testata giornalistica
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 [Legge Urbani].

La Redazione di Agenzie-Investigative.com